Gentile Ospite,
nel ringraziarla per aver scelto l’Hotel Rivage Taormina, Le porgiamo un cordiale benvenuto. Questa directory dell’Hotel Le offre una visione approfondita della struttura e dei servizi disponibili. Il nostro obiettivo è fornirle l’attenzione personale che merita, cercando di rendere la sua permanenza il più piacevole possibile.
In dotazione all’arrivo ci sono 2 bottiglie d’acqua come benvenuto, le bottiglie non possono essere portate all’esterno della camera e vengono ritirate l’indomani durante il rifacimento camera.
I dispositivi sono indipendenti e regolabili autonomamente tramite i controller in camera.
Il servizio di baby-sitting è disponibile su richiesta contattando la reception.
Il servizio è attivo dalle 10:30 alle 22:00
Ogni camera è dotata di cassetta di sicurezza, le istruzioni si trovano all’interno/vicino la cassaforte. Preghiamo i nostri gentili ospiti di non lasciare incustoditi soldi o oggetti di valore, in tal caso non ci riterremo responsabili di eventuali smarrimenti.
La camera va liberata entro le ore 10:00 assicurandosi di non dimenticare nulla e riconsegnando le chiavi della camera alla reception. Nel caso di particolari esigenze offriamo gratuitamente il servizio di custodia/deposito bagagli presso la reception. Qualora si avesse la necessità di ritardare il check-out, previa disponibilità della camera, è possibile acquistare il servizio di late check-out concordandolo con la reception.
L’Hotel organizza, in collaborazione con vari tour operator convenzionati, visite guidate ed escursioni tematiche.
Le stanze hanno una fornitura completa dei frigo bar, i clienti possono consumare i prodotti a disposizione, che verranno addebitati e rimpiazzati quotidianamente dal nostro staff. Il giorno della partenza si prega di comunicare al ricevimento eventuali consumazioni non ancora rilevate. Ricordiamo che l’utilizzo degli spazi frigo è riservato esclusivamente ai prodotti in dotazione:
Prodotto | Formato | Prezzo |
Acqua (Nat/Gas) | 50CL | € 2,00 |
Bevande locali | 50CL | € 3,50 |
Succo di Frutta | 50CL | € 3,50 |
Birra locale | 50CL | € 4,50 |
Vodka | 5CL | € 6,50 |
Gin | 5CL | € 6,50 |
Rum | 5CL | € 6,50 |
Sanck Salato | € 2,50 | |
Snack Dolce | € 2,50 |
I servizi hanno una consegna dei capi garantita entro 36 ore, per usufruirne preghiamo i gentili ospiti di mettere gli indumenti nell’apposito sacchetto che troveranno nell’armadio della stanza e di consegnarlo al personale della reception insieme alla relativa scheda compilata.
In caso di emergenza medica contattare la reception.
La pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente, così come la sostituzione dei teli bagno, mentre, in ottemperanza alle politiche di salvaguardia ambientale, il cambio lenzuola avviene ogni 3 giorni di pernottamento. Nel caso di diverse esigenze, vi preghiamo di farlo presente alla reception.
P.S. NON appendere in nessun caso il cartellino: “Rifare la camera”, invece, utilizzare il cartellino: “Non disturbare”, nel caso si voglia rinunciare al servizio.
La piscina dell’hotel è attiva da maggio a ottobre dalle 10:30 alle 18:00.
Il servizio di reception è sempre attivo, è anche possibile contattarlo dal telefono in camera componendo il numero 100.
Aperto da maggio ad ottobre (dipende dalle condizioni climatiche) tutti i giorni dalle ore 09:00. L’orario della chiusura varia dalle 17 alle 18:45 (in base alla stagione). Inclusa nella tariffa della camera 1 postazione con 2 lettini (dalla 5^ fila in su) dal giorno di arrivo fino al giorno prima della partenza, il giorno della partenza è possibile usufruire del Beach Club con un supplemento (la tariffa varia in base alla stagione). La postazione va prenotata ogni giorno per il giorno successivo presto la reception dell’hotel.
La prima colazione è servita dalle 07:30 alle 10:00.
Per informazioni sui servizi di pranzo e cena rivolgersi alla reception.
Per la prima colazione: disponibile dalle 07:30 alle 10:00 al costo di 3€ a persona
Per pranzo, cena e bar: 12 € a chiamata.
Si può richiedere un servizio di taxi o transfer tramite la reception dell’hotel.
È possibile noleggiare teli per il mare o la piscina presso il ricevimento dell’hotel al costo di 2,50 € l’uno.
In camera si trovano due telecomandi per il controllo del condizionatore e dello smart TV. In caso di mancato funzionamento riferire alla reception.
È espressamente vietato utilizzare i teli bagno dell’hotel in piscina, spiaggia o fuori dalla struttura.
PER LA VOSTRA SICUREZZA
- Custodire la tessera della camera con attenzione e in caso di smarrimento avvertire immediatamente la reception, la perdita della tessera è soggetta a un addebito di 10,00 €.
- Non lasciare oggetti di valore in vista, le cassette di sicurezza sono disponibili gratuitamente nella vostra camera.
- Non lasciare i bagagli incustoditi durante le operazioni di check-in/out.
- In tutto l’albergo il voltaggio della corrente elettrica è di 220V, si prega di non collegare apparecchi con differenti voltaggi.
- L’albergo è a norma con le leggi per la prevenzione degli incendi. Tutte le camere sono arredate con materiali ignifughi.
- Si ricorda alla clientela che le norme di sicurezza non consentono di utilizzare nelle camere: ferri da stiro (se non quelli da noi forniti), fornelli, scalda vivande, stufe elettriche o a gas.
- Carichi termici al di sopra della norma o la presenza di fumo mettono in funzione il sistema di allarme antincendio.
- Vi preghiamo di comunicare prontamente alla reception qualsiasi malfunzionamento, mancanza o problema riscontrato nella propria camera.
Regolamento dell’Hotel Rivage Taormina per l’accettazione degli amici a 4 zampe
Taking holidays with your pet is an exemplary gesture, but it must be done with awareness. Hotel Rivage accepts pets (dogs and cats), but out of respect for other guests and the common rules of hygiene, the owners must ensure that the following rules are respected:
- Pets are allowed at our hotel, upon notice at the time of booking
- The cost of the animal's stay is Euro 10.00 per day (with the exception of guide dogs), this cost is due to the need to clean the room more thoroughly and with adequate detergents and sanitizers. If there are two animals, 50% of the daily cost will be paid
- In the common areas of the hotel, animals must be brought on a leash or in a cage
- Always clean up your pets' excrement, whether in the room, in the common areas or outside the hotel
- As it would normally happen when you are in the city, you should have a small shovel and bag to contain the droppings of your four-legged friend
- È vietato qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro).
- Non è consentito far salire l’animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc. Se il cane è abituato a farlo con voi a casa, molto probabilmente farà la stessa cosa anche in hotel. Per cui, sarebbe opportuno l’utilizzo di appositi teli e lenzuola per coprire le superfici ed evitare di sporcare con saliva, peli o altro
- When you leave the hotel it is not allowed to leave animals alone in the rooms. We ask you not to leave him for reasons of responsibility and because, if he were to "complain" or bark, he could disturb the peace of the hotel and its guests.
- For reasons of your pet's safety and comfort, the room service will not clean the room if your pet is left unattended.
- As long as room service is in your room, please be present and keep your pet on a leash or in a cage. Please contact the reception or room service to arrange the most appropriate time for daily cleaning
- Pet owners are fully responsible for any damage that may result from them.
- Animals must be accustomed to living indoors and to a regime of cleanliness. The management reserves the right to charge any costs due to damage caused or for any special sanitization of the room. It also reserves the right to withdraw, at any time and without notice, the contract of stay to anyone who does not comply with the above indications.
- In spiaggia gli animali devono essere tenuti al guinzaglio e vi preghiamo di pulire sempre le loro deiezioni
Importante da sapere……………
In hotel e presso il Rivage Beach club non è possibile introdurre in camera cibi e bevande dall’esterno