Gentile Ospite,
nel ringraziarla per aver scelto l’Hotel Rivage Taormina, Le porgiamo un cordiale benvenuto. Questa directory dell’Hotel Le offre una visione approfondita della struttura e dei servizi disponibili. Il nostro obiettivo è fornirle l’attenzione personale che merita, cercando di rendere la sua permanenza il più piacevole possibile.
In dotazione all’arrivo ci sono 2 bottiglie d’acqua come benvenuto, le bottiglie non possono essere portate all’esterno della camera e vengono ritirate l’indomani durante il rifacimento camera.
I dispositivi sono indipendenti e regolabili autonomamente tramite i controller in camera.
Il servizio di baby-sitting è disponibile su richiesta contattando la reception.
Il servizio è attivo dalle 10:30 alle 22:00
Ogni camera è dotata di cassetta di sicurezza, le istruzioni si trovano all’interno/vicino la cassaforte. Preghiamo i nostri gentili ospiti di non lasciare incustoditi soldi o oggetti di valore, in tal caso non ci riterremo responsabili di eventuali smarrimenti.
La camera va liberata entro le ore 10:00 assicurandosi di non dimenticare nulla e riconsegnando le chiavi della camera alla reception. Nel caso di particolari esigenze offriamo gratuitamente il servizio di custodia/deposito bagagli presso la reception. Qualora si avesse la necessità di ritardare il check-out, previa disponibilità della camera, è possibile acquistare il servizio di late check-out concordandolo con la reception.
L’Hotel organizza, in collaborazione con vari tour operator convenzionati, visite guidate ed escursioni tematiche.
Le stanze hanno una fornitura completa dei frigo bar, i clienti possono consumare i prodotti a disposizione, che verranno addebitati e rimpiazzati quotidianamente dal nostro staff. Il giorno della partenza si prega di comunicare al ricevimento eventuali consumazioni non ancora rilevate. Ricordiamo che l’utilizzo degli spazi frigo è riservato esclusivamente ai prodotti in dotazione:
Prodotto | Formato | Prezzo |
Acqua (Nat/Gas) | 50CL | € 2,00 |
Bevande locali | 50CL | € 3,50 |
Succo di Frutta | 50CL | € 3,50 |
Birra locale | 50CL | € 4,50 |
Vodka | 5CL | € 6,50 |
Gin | 5CL | € 6,50 |
Rum | 5CL | € 6,50 |
Sanck Salato | € 2,50 | |
Snack Dolce | € 2,50 |
I servizi hanno una consegna dei capi garantita entro 36 ore, per usufruirne preghiamo i gentili ospiti di mettere gli indumenti nell’apposito sacchetto che troveranno nell’armadio della stanza e di consegnarlo al personale della reception insieme alla relativa scheda compilata.
In caso di emergenza medica contattare la reception.
La pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente, così come la sostituzione dei teli bagno, mentre, in ottemperanza alle politiche di salvaguardia ambientale, il cambio lenzuola avviene ogni 3 giorni di pernottamento. Nel caso di diverse esigenze, vi preghiamo di farlo presente alla reception.
P.S. NON appendere in nessun caso il cartellino: “Rifare la camera”, invece, utilizzare il cartellino: “Non disturbare”, nel caso si voglia rinunciare al servizio.
La piscina dell’hotel è attiva da maggio a ottobre dalle 10:30 alle 18:00.
Il servizio di reception è sempre attivo, è anche possibile contattarlo dal telefono in camera componendo il numero 100.
Aperto da maggio ad ottobre (dipende dalle condizioni climatiche) tutti i giorni dalle ore 09:00. L’orario della chiusura varia dalle 17 alle 18:45 (in base alla stagione). Inclusa nella tariffa della camera 1 postazione con 2 lettini (dalla 5^ fila in su) dal giorno di arrivo fino al giorno prima della partenza, il giorno della partenza è possibile usufruire del Beach Club con un supplemento (la tariffa varia in base alla stagione). La postazione va prenotata ogni giorno per il giorno successivo presto la reception dell’hotel.
La prima colazione è servita dalle 07:30 alle 10:00.
Per informazioni sui servizi di pranzo e cena rivolgersi alla reception.
Per la prima colazione: disponibile dalle 07:30 alle 10:00 al costo di 3€ a persona
Per pranzo, cena e bar: 12 € a chiamata.
Si può richiedere un servizio di taxi o transfer tramite la reception dell’hotel.
È possibile noleggiare teli per il mare o la piscina presso il ricevimento dell’hotel al costo di 2,50 € l’uno.
In camera si trovano due telecomandi per il controllo del condizionatore e dello smart TV. In caso di mancato funzionamento riferire alla reception.
È espressamente vietato utilizzare i teli bagno dell’hotel in piscina, spiaggia o fuori dalla struttura.
PER LA VOSTRA SICUREZZA
- Custodire la tessera della camera con attenzione e in caso di smarrimento avvertire immediatamente la reception, la perdita della tessera è soggetta a un addebito di 10,00 €.
- Non lasciare oggetti di valore in vista, le cassette di sicurezza sono disponibili gratuitamente nella vostra camera.
- Non lasciare i bagagli incustoditi durante le operazioni di check-in/out.
- In tutto l’albergo il voltaggio della corrente elettrica è di 220V, si prega di non collegare apparecchi con differenti voltaggi.
- L’albergo è a norma con le leggi per la prevenzione degli incendi. Tutte le camere sono arredate con materiali ignifughi.
- Si ricorda alla clientela che le norme di sicurezza non consentono di utilizzare nelle camere: ferri da stiro (se non quelli da noi forniti), fornelli, scalda vivande, stufe elettriche o a gas.
- Carichi termici al di sopra della norma o la presenza di fumo mettono in funzione il sistema di allarme antincendio.
- Vi preghiamo di comunicare prontamente alla reception qualsiasi malfunzionamento, mancanza o problema riscontrato nella propria camera.
Regolamento dell’Hotel Rivage Taormina per l’accettazione degli amici a 4 zampe
Partir en vacances avec son animal de compagnie est un geste absolument exemplaire, mais il doit être fait en conscience. L'Hôtel Rivage accepte les animaux de compagnie (chiens et chats), mais par respect des autres clients et des règles d'hygiène communes, les propriétaires doivent veiller à ce que les règles suivantes soient respectées :
- Dans notre hôtel, les animaux domestiques sont autorisés, sur préavis au moment de la réservation
- Le coût du séjour de l'animal est de 10,00 euros par jour (à l'exception des chiens-guides), ce coût est dû à la nécessité de nettoyer la chambre plus en profondeur et avec des détergents et désinfectants adéquats. S'il y a deux animaux, 50% du coût journalier sera payé
- Dans les parties communes de l'hôtel, les animaux doivent être amenés en laisse ou en cage
- Nettoyez toujours les excréments de vos animaux, que ce soit dans la chambre, dans les espaces communs ou à l'extérieur de l'hôtel.
- Comme cela se produirait normalement lorsque vous êtes en ville, vous devriez avoir une petite pelle et un sac pour contenir les excréments de votre ami à quatre pattes.
- È vietato qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro).
- Non è consentito far salire l’animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc. Se il cane è abituato a farlo con voi a casa, molto probabilmente farà la stessa cosa anche in hotel. Per cui, sarebbe opportuno l’utilizzo di appositi teli e lenzuola per coprire le superfici ed evitare di sporcare con saliva, peli o altro
- Lorsque vous quittez l'hôtel, il est interdit de laisser les animaux seuls dans les chambres. Nous vous demandons de ne pas le quitter pour des raisons de responsabilité et parce que, s'il venait à « se plaindre » ou à aboyer, il pourrait troubler la tranquillité de l'hôtel et de ses clients.
- Pour des raisons de sécurité et de confort de votre animal, la femme de chambre ne nettoiera pas la chambre si votre animal est laissé sans surveillance.
- Tant que la femme de chambre est dans votre chambre, veuillez être présente et tenir votre animal en laisse ou en cage. Veuillez contacter la réception ou la femme de chambre pour convenir de l'heure la plus appropriée pour le nettoyage quotidien
- Les propriétaires d'animaux sont entièrement responsables de tout dommage qui pourrait en résulter.
- Les animaux doivent être habitués à vivre à l'intérieur et dans un régime de propreté. La direction se réserve le droit de facturer tous les frais dus aux dommages causés ou à une désinfection spéciale de la chambre, se réserve également le droit de retirer, à tout moment et sans préavis, le contrat de séjour à toute personne ne respectant pas les indications ci-dessus.
- In spiaggia gli animali devono essere tenuti al guinzaglio e vi preghiamo di pulire sempre le loro deiezioni
Importante da sapere……………
In hotel e presso il Rivage Beach club non è possibile introdurre in camera cibi e bevande dall’esterno