Superior
Le camere Superior con l’elegante e confortevole arredo, la cura del dettaglio, il balcone fronte mare, la tranquillità del posto e i suoi suoni, la vasca idromassaggio con cromoterapia, sono la combinazione perfetta per concludere in grande relax le vostre giornate siciliane.
Ideali per due persone, spaziose ed intime al tempo stesso.
Numero massimo di persone:
Letto matrimoniale King size o letti separati
Da mq. 21 a mq. 22
Culla permessa : 1
Vista mare frontale
Balcone arredato con tavolino e sedie
Dotazioni e servizi in camera:
- accesso con badge elettronico
- isolamento acustico
- aria condizionata e riscaldamento autonomo
- portefinestre insonorizzate
- Wi-Fi
- TV satellitare
- scrivania da lavoro con lampada
- acqua minerale di benvenuto
- doppia scelta di cuscino
- cassaforte elettronica per laptop
- mini bar
- presa USB
- bollitore con selezione di tè e caffè
- servizio sveglia
- tende oscuranti blackout
Dotazioni bagno:
- vasca idromassaggio con cromoterapia
- accappatoio
- ciabattine
- asciugacapelli 1600W
- set di cortesia plus
- bilancia pesa-persone
- specchio cosmetico ingranditore
- sistema di allarme antipanico
Su richiesta:
- servizio lavanderia e lavasecco
- ferro e asse da stiro
- servizi per bambini
La superficie della camera include il bagno
Si invitano i Signori ospiti ad osservare le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi:
- Le camere dell’Hotel sono disponibili dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza, salvo diversi accordi con la Direzione dell’ Hotel.
- Il giorno della partenza verrà saldato il soggiorno (qualora non fosse già stato pagato in fase di prenotazione), il costo di eventuali consumazioni/extra addebitati in camera e tassa di soggiorno, se non regolarizzata in fase di check in.
- Le modalità di pagamento accettate sono: contanti, bancomat, carte di credito, bonifico bancario.
- Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenza, oltre l’orario stabilito (e non oltre le ore 19:30) può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della Direzione che addebiterà un supplemento, il cui importo varia in base alla stagionalità delle tariffe.
- I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc e successive modifiche.
- Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora di arrivo e ingresso in camera.
- Una volta lasciata la camera, le chiavi vanno obbligatoriamente riconsegnate alla Reception.
- La responsabilità delle azioni compiute da minori all’interno dell’Hotel sono interamente a carico dei genitori o di chi ne esercita la patria potestà, sono tenuti a sorvegliarli accertandosi che mantengano un comportamento corretto nei confronti degli altri ospiti e con l’obbligo del rispetto del silenzio.
- Negli orari 23:30 -07:00 si richiede ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto nella zona camere, l’uso di zoccoli o scarpe rumorose nelle stanze, o sbattere le porte o schiamazzi di altro genere). L’uso della televisione o radio è’ consentito con volume moderato.
- Eventuali danni alla struttura, agli oggetti o all’arredo dell’ Hotel, per negligenza, saranno addebitati e al costo di ripristino, sul conto del cliente che li ha causati.
- E’ assolutamente vietato far salire in stanza persone non registrate in albergo, le visite devono essere autorizzate dalla Direzione, gli eventuali ospiti devono necessariamente lasciare un documento di identità alla Reception che ritirerà una volta uscito dall’Hotel.
- Le visite da parte di esterni che prevedono il pernottamento nella stessa camera degli ospiti già in casa, dovranno essere preventivamente autorizzate dalla Direzione; verrà applicato loro il costo della quota prevista come da listino.
- Tutte quelle persone trovate all’interno dell’Hotel, non autorizzate, saranno denunciate al Commissariato di P.S.
- E’ severamente vietato fumare all’interno delle stanze e della struttura. E’ permesso fumare negli spazi aperti o fuori in terrazzo o in balcone.
- E’ vietato, per ragioni di sicurezza, utilizzare nelle stanze fornelli, scalda vivande. Per quei clienti che, per necessità personali dovessero lavare e stendere la biancheria o stirare, si prega di rivolgersi al personale addetto alla riordino delle camere o alla Reception.
- E’ vietato dal regolamento comunale stendere la biancheria alle finestre.
- E’ vietato utilizzare spazi inappropriati all’interno delle camere per riporre valigie, abiti o biancheria.
- E’ assolutamente vietato l’ingresso di alimenti e bevande dall’esterno e la sua consumazione in aree comuni.
- Ricordiamo che il nostro Hotel è per la filosofia del “non spreco”, nel supportare un turismo eco-sostenibile e responsabile suggeriamo piccoli gesti ma di grande effetto : invitiamo a riporre i teli da bagno che necessitano di essere sostituiti, nel lavello; di attenzionare l’utilizzo di acqua e corrente elettrica e chiudere tutto, una volta usciti dalla camera.
- La pulizia delle camere e il cambio biancheria da bagno avviene ogni giorno, il cambio biancheria da letto ogni tre giorni. Per quei clienti che desiderano il cambio biancheria da letto ogni giorno, previa comunicazione alla Reception, verrà applicato un supplemento.
- Deposito valori: La direzione declina ogni responsabilità e non può rimborsare nulla per i beni non custoditi nelle casseforti delle proprie stanze o non lasciati in deposito nella cassaforte principale dell’albergo. Qualora il cliente non ritenga la cassaforte della stanza idonea alla custodia dei valori personali, la direzione dell’hotel offre, un servizio di deposito e custodia. Per la normativa del codice civile la direzione ha l’obbligo di accettare in custodia, carte valori, contanti e oggetti di valore, ma può rifiutarsi di custodire oggetti pericolosi, ingombranti, o di valore ritenuto eccessivo.
- Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica o la mancata fruizione dell’acqua per cause non imputabili all’ Hotel, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.
- Per interventi di primo soccorso, la Reception dell’Hotel prevede una cassetta medica di prima necessità (cerotti, acqua ossigenata, garze ecc.) . Per necessità diverse l’ospite può richiedere al nostro staff di contattare i servizi di emergenza.